Nella giornata di Martedì 30 gennaio il centro di formazione ha ricevuto la visita delll'assessore alla formazione di Regione Lombardia Aprea Valentina.
L'invito rivolto anche alle associazioni di categoria ed alle istituzioni di Como, aveva come tema la presentazione del nuovo corso di carrozzeria in avvio nel prossimo anno formativo oltre all'introduzione nel corso di autoriparazione di un'attività inerente ai motori ibridi in collaborazione con il gruppo Riva Auto concessionario Toyota.

Un elogio agli sforzi svolti in questi anni di opertività sul territorio, è stato rivolto a tutti gli operatori del centro da parte dell'assessore che ha sottolineato la peculiarità della formazione professionale in regione Lombardia che non si conclude con la qualifica di Tecnico, ma che offre ulteriori aspetti professionalizzanti con i percorsi IFTS.

Caloroso il saluto rivolto anche ai ragazzi del centro con i quali si è intrattenuta nella tendo struttura affrontando i temi della formazione professionale anche con gli invitati di amministrazione provinciale e del consiglio regionale.

L'incontro si è concluso con un rinfresco organizzato con la collaborazione dell'associazione Cometa ed offerto da SCL Informatica di Albate Como.