Gentili famiglie,

l’équipe di sostegno del CFP, organizza una serata informativa aperta a tutti i genitori e ai tutori legali dei ragazzi iscritti al secondo, al terzo e al quarto anno con una diagnosi funzionale secondo la legge 104/1992, con una certificazione di Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA) secondo la legge 170/2010 e con Bisogni Educativi Speciali (BES) secondo la Direttiva Ministeriale 27 dicembre 2012.

Lo scopo dell'incontro è quello di presentare:

• il metodo di lavoro e la progettualità dedicata agli allievi
  • le strategie di utilizzo e l'ottimizzazione degli strumenti compensativi e dispensativi
  • i possibili metodi di studio, le criticità e gli obiettivi del progetto formativo rispetto alle richieste delle aziende

La serata prevista sarà giovedì 14 novembre 2019 alle ore 20.00 presso il nostro Centro di Formazione.

Per motivi logistici legati agli spazi disponibili e per garantire una maggior efficacia nell'apprendimento dei contenuti, vi chiediamo di comunicare la vostra adesione inviando una mail a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L’équipe di sostegno: Francesco Benzoni, Chiara Bilardo, Romina Pozzi, Paolo Modolo.