La Direzione dell’organismo di formazione, ritiene la “SODDISFAZIONE DELL’UTENTE / CLIENTE”, l’obiettivo prioritario e, per questo motivo, tutto il personale deve impegnarsi per conseguire il miglioramento continuo e sistematico della qualità dei servizi erogati e dell’organizzazione.

 

Per raggiungere questi obiettivi il nostro centro si propone di supportare attraverso il sistema di gestione della qualità le seguenti attività:

 

  • Garantire agli utenti / clienti che tutti i servizi formativi erogati siano mirati ed adeguati alle specifiche esigenze, assicurando un livello costante nel caso di ripetizione del servizio formativo
  • Sviluppare comportamenti organizzativi coerenti con le responsabilità assegnate
  • Garantire l’organizzazione del servizio formativo volto alla prevenzione ed al miglioramento continuo
  • Stimolare una crescita di rapporti con il territorio ed in particolare con Enti, aziende ed Istituzioni che interagiscono con il centro di formazione
  • Promuovere con i nostri collaboratori esterni un rapporto teso al raggiungimento degli obiettivi prefissati dal centro
  • Perseguire la costante innovazione delle competenze al fine di accrescere il patrimonio delle esperienze e delle capacità progettuali e metodologiche
  • Valutare l’efficacia e l’efficienza del nostro sistema qualità attraverso appositi indicatori

 

Como, lì 01 settembre 2020

 

             La Direzione  

   Padre Lorenzo Marangon