La Direzione dell’organismo di formazione, ritiene la “SODDISFAZIONE DELL’UTENTE / CLIENTE”, l’obiettivo prioritario e, per questo motivo, tutto il personale deve impegnarsi per conseguire il miglioramento continuo e sistematico della qualità dei servizi erogati e dell’organizzazione.
Per raggiungere questi obiettivi il nostro centro si propone di supportare attraverso il sistema di gestione della qualità le seguenti attività:
- Garantire agli utenti / clienti che tutti i servizi formativi erogati siano mirati ed adeguati alle specifiche esigenze, assicurando un livello costante nel caso di ripetizione del servizio formativo
- Sviluppare comportamenti organizzativi coerenti con le responsabilità assegnate
- Garantire l’organizzazione del servizio formativo volto alla prevenzione ed al miglioramento continuo
- Stimolare una crescita di rapporti con il territorio ed in particolare con Enti, aziende ed Istituzioni che interagiscono con il centro di formazione
- Promuovere con i nostri collaboratori esterni un rapporto teso al raggiungimento degli obiettivi prefissati dal centro
- Perseguire la costante innovazione delle competenze al fine di accrescere il patrimonio delle esperienze e delle capacità progettuali e metodologiche
- Valutare l’efficacia e l’efficienza del nostro sistema qualità attraverso appositi indicatori
Como, lì 01 settembre 2020
La Direzione
Padre Lorenzo Marangon