Formazione a distanza per tutte le classi - aggiornamento del 05/03
- Dettagli
- Visite: 151
L’ordinanza regionale n. 714 stabilisce la proroga della fascia arancione ‘rafforzata’ per tutti i comuni della provincia di Como fino al 14 marzo compreso.
L'ordinanza permette la possibilità di svolgere attività in presenza qualora sia necessario l’uso di laboratori e le attività per i ragazzi aventi diritto al sostegno o con bisogni educativi speciali.
Per la settimana dall'8 al 12 marzo solamente le classi TERZE svolgeranno attività laboratoriale in presenza come da orario pubblicato.
Per tutte le altre classi le attività si svolgeranno a distanza.
PRIVACY E FORMAZIONE A DISTANZA: VIETATO DIFFONDERE FOTO E VIDEO
- Dettagli
- Visite: 160
Si ricorda a tutti gli studenti che, per motivi di privacy secondo le normative vigenti, è fatto divieto di conservare e diffondere dati personali eventualmente raccolti durante le attività di formazione a distanza svolte dal CFP – Padri Somaschi per qualunque motivo non inerente all’attività didattica: ciò include riprese video o immagini degli studenti e dei formatori del Centro.
Per lo stesso motivo si ricorda ai genitori e agli studenti del nostro Centro che eventuali riprese video o foto delle videolezioni e più in generale dell’attività formativa non possono essere diffuse con alcun mezzo (questo include la pubblicazione su social o la diffusione su chat).
Eventuali attività non autorizzate che possano causare un danno al Centro, ai docenti e agli studenti saranno denunciate alle autorità competenti.
Il Direttore
Massimo Ferretto
Attestati di qualifica e diploma anno formativo 2019/2020
- Dettagli
- Visite: 297
Si avvisa che è possibile ritirare in segreteria, previo appuntamento telefonico, gli attestati di qualifica e diploma dell'anno formativo 2019/2020.
Comunicazione per Tirocinanti e Studenti
- Dettagli
- Visite: 259
Da lunedì 9 Novembre p.v. il Centro di Formazione garantirà in presenza, come da orario, sia le attività di laboratorio/officina/cantiere sia le le attività previste dal sostegno secondo la programmazione definita dagli educatori.
Inoltre le seconde annualità, inizieranno il loro stage formativo curriculare.
A seguito del nuovo Dpcm, a partire dal 06 novembre 2020, tutti gli studenti che si recano in azienda per il tirocinio formativo o presso il Centro per le attività previste dall'orario settimanale devono essere muniti di autodichiarazione scaricabile al seguente link:
AUTODICHIARAZIONE AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 D.P.R. N. 445/2000
Pagina 1 di 2